Perché scegliere IEuD?

Ti diamo 6 ottimi motivi per cui scegliere di affidarti a noi!

Perché crediamo nell’approccio integrato nel

trattamento del disturbo da uso di Alcool.

Offriamo ai nostri clienti un percorso multidisciplinare grazie ad un’equipe terapeutica formata da medici, psichiatri, psicologi e tecnici della riabilitazione psichiatrica altamente qualificati e supportati da un comitato scientifico con esperienza decennale nel campo delle dipendenze. Il fine ultimo è permettere al cliente di riprendere il controllo della propria vita.

Perché siamo aperti alle novità terapeutiche

Abbiamo iniziato ad utilizzare ed a monitorare la Stimolazione Magnetica Trans cranica in questa patologia ed i primi risultati sono molto incoraggianti.

Perché siamo trasparenti, in tempo reale,

fin da subito.

Tutti gli interventi terapeutici prevedono degli obiettivi, concordati tra l'equipe e il paziente, monitorabili attraverso indicatori di esito misurabili. Tutti, in qualsiasi momento del percorso terapeutico, sono in grado si sapere come sta andando e quale è la distanza dal successo, che per noi è: riprendere il controllo della propria vita.

Perché siamo flessibili

Siamo noi che, nel limite dell’umanamente possibile, ci adattiamo alle esigenze familiari, lavorative e relazionali dei nostri clienti senza chiedere loro di plasmare i loro impegni sulle rigidità dell’organizzazione.
Ad esempio, tutte le prestazioni possono essere erogate sia in presenza, nella nostra sede di Milano, sia on line da qualsiasi luogo dotato di una connessione internet.

Perché sappiamo quanto è importante

il sostegno familiare

I familiari o qualsiasi altra persona a cui sta a cuore il benessere dei nostri pazienti possono accedere ad uno specifico percorso di aiuto perché sappiamo quanto è importante il sostegno familiare e quanto è difficile vivere accanto ad una persona con una dipendenza.

Perché proteggiamo la tua privacy

La privacy infine, per noi, è un must.

In quale situazione ti trovi adesso?

Voglio smettere! Ho deciso di riprendere il controllo della mia vita.
Voglio aiutare il mio partner ma non so come fare.
Sono in difficoltà, voglio aiutare mamma o papà a smettere di bere.
Voglio aiutare mio figlio/a ma non riesco a motivarlo.